Realizzato da Euro Sviluppo S.r.l.

QUALITA'     ISO 9001 : 2008  UNI EN ISO 3834-2

 trimarco qualita' iso  Trimarco rina qualita'

certificato 3834-2 certificato iso9001 certificato iso9001-20082

La T.M.S. s.n.c. La T.M.S. s.n.c.  opera secondo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001:2008 e secondo un Sistema di Gestione Qualità in Saldatura conforme alla UNI EN ISO 3834 - 2, ha portato un contributo essenziale nel costituire un elenco di fornitori di beni e servizi in grado di assicurare al gruppo le occorrenze della produzione, sia attraverso la corretta fornitura di materiali e semilavorati, sia assicurando le sinergie operative, senza dimenticare che di particolare importanza è l’iscrizione del gruppo al Servizio Tecnico Centrale. La scelta rivolta all’innovazione è testimoniata da un impegno costante atto al raggiungimento di standard sempre più competitivi.
Infatti, il gruppo è provvisto di  Qualifiche di Procedimenti di Saldatura per l’Hardox, il Corten e la Qualifica di Procedimenti di Saldatura secondo gli AS (Australians Standards)e ASME

Il gruppo Trimarco pur gestito a livello familiare, si è dato un’organizzazione funzionale, allo scopo di individuare compiti e responsabilità definite, ancorché ricadenti essenzialmente sui due fratelli Trimarco Sabato e Mario. Allo scopo di poter mantenere e migliorare le attività produttive, sia di prodotto, sia di processo, il gruppo si avvale sia di impiegati atti a pianificare le lavorazioni nel rispetto del controllo qualità dei prodotti e di personale interno qualificato per le prove NDT sulle saldature, che di apporti professionali esterni, in particolare per la progettazione o, più semplicemente per l’ingegnerizzazione dei prodotti richiesti dal Cliente, e per l’adeguamento degli impianti esistenti ovvero l’installazione di nuovi.
Gli impianti di produzione sono specializzati per le lavorazioni praticate, e pertanto, dotati dei servizi industriali e di macchinari specifici. Per il montaggio in opera di capannoni ed altre strutture realizzate da elementi prefabbricati in acciaio, si dispone di mezzi di trasporto e gru semoventi per la movimentazione. Il gruppo inoltre dispone di idonee attrezzature, strumentazioni ed impianti mobili per la generazione di energia dedicate alle lavorazioni di cantiere:
- Carpenteria metallica pesante e leggera (ultime produzioni strutture metalliche per centrali elettriche, tramogge, sili ed altro ancora);
- Particolari in acciaio conformi a disegni del cliente;
- Montaggio in opera.

La superficie coperta complessiva è di circa 6000 mq cui è asservita un’area di piazzale di circa 4.000 mq ed altre pertinenze destinate a servizi. Gli uffici sono ubicati in una palazzina adiacente i capannoni; sono dotati di rete informatica e di aggiornati hardware e software tecnici e gestionali.